fermenti lattici vivi loc

 

 

 

Uno spettacolo ai confini del reale completamente improvvisato

Con: Max Vellucci, Simona Pettinari, Emanuele Ceripa, Nicola De Santis

Venerdì e sabato ore 20.45 – Domenica    ore 17.45

« C’è una quinta dimensione oltre a quelle che l’uomo già conosce; è senza limiti come l’infinito e senza tempo come l’eternità; è la regione intermedia tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere: è la regione dell’immaginazione, una regione che potrebbe trovarsi “Ai confini della realtà”. »

Questa frase si trovava all’inizio di “Ai Confini della Realtà”, un serie che dal 1959 e per i 40 anni successivi andò in onda su tutte le televisioni del mondo. Una serie che ha cambiato radicalmente il modo di raccontare storie in televisione e che ultimamente è stata ripresa in una veste totalmente nuova con “Black Mirror”.
“Linea di Confie” si ispira quindi a questo genere per portare in scena storie surreali e inaspettate con strutture, tematiche e finali fuori da ogni possibile confine, attraversando generi diversi e intercambiabili, dall’horror alla romantico, dalla fantascienza all’onirico.

Uno spettacolo totalmente improvvisato che partirà dagli spunti del pubblico per poter prendere forma. Gli attori Max Vellucci, Simona Pettinari ed Emanuele Ceripa si immergeranno quindi in storie il cui finale è celato anche a loro, con la sapiente regia audio e luci di Nicola De Santis.

Siete pronti per vivere un’esperienza sulla….. Linea di Confine?