Iniziate l’anno svuotando il sacco
Tirate fuori dall’armadio tutti gli scheletri
Siate sinceri nel 2019 e riconoscete che siamo tutti
Imperfetti Conosciuti

A grande richiesta, dopo tutti sold out, torna lo spettacolo più sfacciatamente vero e coinvolgente della stagione, un affresco spietato, emozionante e divertente delle relazioni umane, Imperfetti Conosciuti. E torna in un’edizione speciale, tutta luccicante. La ‘Compagnia degli Imperfetti’ vi invita così al Teatro Duse venerdì 28 dicembre per il suo cenone di Capodanno, Imperfetti Conosciuti Happy New Year Edition. Uno spettacolo totalmente improvvisato dove le imperfezioni e i segreti delle persone, degli amici, degli amanti o dei conoscenti verranno finalmente a galla.

‘Imperfetti Conosciuti’ con la regia di Susanna Cantelmo è una long form d’Improvvisazione, ovvero un’unica lunga storia, che ispirandosi al celebre film Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, racconta come in una cena allegra e spensierata si possano palesare verità finora taciute. Non tutto quello che si è tenuto finora nascosto è però qualcosa di cui vergognarsi, anzi a volte è proprio in quello che più si è nascosto che si cela la bellezza. Il taciuto è quel qualcosa che rende quella persona semplicemente meno sconosciuta, quindi più imperfetta e più umana.

Come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione Teatrale il pubblico ha un ruolo fondamentale che evidenzia l’estemporaneità della creazione. Saranno infatti gli spettatori a fornire le verità taciute dei personaggi, sarà il pubblico a creare i partecipanti di questa cena fra amici.

CAST: Alessandro Cassoni, Simone Congedo, Federica Forbicioni, Richi Rossini, Fabio Serra e Cinzia Zadro.
Regia: Susanna Cantelmo

INFO
Teatro Duse
via Crema, 8
Venerdì 28 dicembre ore 21.00

Biglietti: 10 euro intero/ 8 euro ridotto (+ 2 euro tessera annuale t